Giulio Bacosi Articoli.
DIVIDE ET… PENTITILa scienza le divisioni le fa eccome: tra coloro che pensano non ci sia più nulla da scoprire e coloro che invece alzano lo sguardo verso l'(ancora) inspiegabile …Chi ha orecchi per intendere, intenda. (dal Corriere della Sera)
IL VERO COLOSSEOQuando ogni porta sarà aperta, nessuno di noi sarà più “anonimo”.Chi ha orecchi per intendere … (da La Repubblica)
MUSICA MAESTRO!I telefonini sono i padroni delle nostre vite.Ma la distrazione si paga molto cara.Chi ha orecchi per intendere … (dal Corriere della Sera) foto ©pixabay.com
CURE “ASCOLTATE”“Sussurrando”, l’Umanità è stata indirizzata in materia.Chi ha orecchi per intendere … (da La Repubblica) foto ©pixabay.com
Che si intende per “Madre del mio Signore”?Che rapporto c’è tra la parola “defunto” e la parola “adempimento”, in rapporto a “ciò che il Signore ha detto”? ————————— Dal Vangelo secondo LucaLc 1,39-45 In quei giorni Maria si alzò e …
MAESTRI ALL’INCROCIO “Musiche” in qualche modo affini, ma diverse. Si incontrarono. E il privilegio di trovarsi con Rol lasciava … Muti. Chi ha orecchi per intendere, intenda. (dal Corriere della Sera)
Follow Me