MAESTRI ALL’INCROCIO “Musiche” in qualche modo affini, ma diverse. Si incontrarono. E il privilegio di trovarsi con Rol lasciava … Muti. Chi ha orecchi per intendere, intenda. (dal Corriere della Sera)
LA VITA E IL SUO PSEUDO-PERIMETROI confini tra la c.d. vita e la c.d. morte sono davvero molto incerti.Chi ha orecchi per intendere… (da La Repubblica)
AUTOCURECiascuno è il miglior medico di sé stesso. Prima ancora di essere quello degli altri…Chi ha orecchi per intendere … (dal Corriere della Sera)
SOTTO TERRA …Considerato che dobbiamo andarci tutti, dovrebbe interessarci da subito “come funziona”…Chi ha orecchi per intendere, intenda. (da La Repubblica) foto ©pixabay.com
In che senso non bisogna troppo “esigere”?Che significa “accontentarsi della propria paga”? —————— Dal Vangelo secondo LucaLc 3,10-18 In quel tempo, le folle interrogavano Giovanni, dicendo: «Che cosa dobbiamo fare?». Rispondeva loro: «Chi ha due tuniche, ne dia a chi …
IL LEADER DEI LEADERIl Cosmo è come una grande, organizzatissima azienda.Il cui Leader, come molta tecnologia, “non si vede”.Chi ha orecchi per intendere… (dal Corriere della Sera) foto ©pixabay.com
Commenti recenti